MACHO "Ligabue", il maestro, nuovo fenomeno della rete

« Older   Newer »
  Share  
Touma Mitsuhashiba
view post Posted on 14/1/2007, 13:17 by: Touma Mitsuhashiba




CITAZIONE
a chi non rispondo..
mi rifaccia sempre la domanda e se non continuo a rispondere la rifaccia sempre!!! alla fine rispondero ma se non dovesi continuare a farlo allora continui sempre a rifarla. talmente tante domande che mi chiedo se e giusto riservare i mei segreti e le mie conoscienze x tutti.
per me e' giusto domanda inutile? quindi continuate a fare domande se non siete risposti. vi amo tutti. ;)

clickate per questo topic dalla sezione amministrativa, protettissima con un "vietato entrare e leggere" xd

Il ritrovo del THE KING - SIMON macho ligabue ha 13.366 messaggi, 857 discussioni, 402 utenti, 12.196 visite totali, 12.196 visite questo mese, 50º in Top Forum Il numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 426

e tutto questo in TRE giorni.. credo sia record assoluto di forum free XDDDDD


mah. se è un fake, è qualcuno con molta pazienza, fantasia ed è un ricercatore che sta conducendo studi sulle relazioni umane e sulle reazioni delle persone all'idiozia (che secondo molti è il peggiore dei mali)..
ma purtroppo non credo sia un fake, Simone Macho esiste davvero e ha GROSSI problemi.. che ne inventa di grosse è palese, tipo la Aniston (una che ha scaricato Brad Pitt , per intenderci) che ci prova con lui e lui rifiuta..
ma molte mi lasciano il beneficio del dubbio che siano vere e lui non si rende conto di rendersi semplicemente ridicolo ogni riga in più che scrive..
ad esempio quella del ristorante.
se non è vera ma la racconta per fare il figo.. beh a parte che è un atteggiamento che puoi avere a 11 anni,e non a 20.. ed è comunque sbagliato perché se proprio vuoi attirare l'attenzione su di te, lo fai mostrando le tue vere qualità, non il portafoglio di tuo padre e raccontando storie inventate (usopp è madre teresa di calcutta in confronto XD )..
cmq se non è vera ma la racconta per fare il figo, beh non hai idea di quello che scrivi..
se è vera e la racconti.. mah io avrei anche cambiato nome all'anagrafe dopo una figura del genere..
"resistere" (per poi durare si e no due minuti, e vorrei tanto sapere che ha mangiato per avere quell'effetto devastante, descritto in ogni minimo schifoso particolare.. ) non è indice di machismo, bisogna saper ammettere le proprie debolezze e i propri limiti di essere umano.. ma lui è convinto di essersi comportato al meglio, mah..
cioè, se la lasciava due minuti per un'emergenza faceva brutta figura.. mentre secondo lui piantarla in asso del tutto lasciandole il conto da pagare è una mossa da figo? xDDDD
cmq che sia impaccato di soldi lo credo fermamente, uno con ristrettezze economiche non se ne uscirebbe in quel modo.. però la figura più triste non è la sua (perchè in fondo è solo vittima della sua stupidità e dell'ambiente nel quale vive) quanto quella dei genitori, che non si rendono conto che hanno un disadattato in casa..
 
Top
15 replies since 14/1/2007, 01:14   308 views
  Share