Bar "DA MARIO"

Reply
Date un'occhiatina a questa fanfic?
view post Posted on 20/12/2007, 18:38Quote

"Ho vissuto quattro milioni di vite ma vivo ancora, e ancora credo negli angeli, nei sogni e in un bonus stage che, forse, non arriverà mai."

Group: Agente P.R.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:27

Magari le fanfic vi stanno sulle scatole, non so XD
Ma ultimamente non ho fatto altro che scrivere e ne ho postata una nuova tra le tante che ho scritto, dopo secoli...
se vi va e non vi ributta naruto dategli uno sgurado e un commentino plizzz
Il dono del primo dell'anno

image image
SONO SEMPRE PIU' CONVINTA CHE TU SIA UN DIO! ANZI, UN SUPEREROE! ALTRO CHE SOGEKING! XDDDDD Shainareth ---
Con questo commento x me sei diventato il pervertito dell'universo... XDDD - Selphie86 ---
Che mondo sarebbe senza Touma su msn? (Un pò come senza nutella) - Stressen ---
"Sì, le cose più importanti sono sempre quelle che non hanno una forma fisica"
"Tu pensi, che un uomo può cambiare suo destino?" "Penso che un uomo fa ciò che può, finchè il suo destino non si rivela"
"Vivere sul serio è cento volte più difficile che morire"
"Ci sono persone che hanno la fortuna di imparare molte cose dalla gioia, molte altre che le imparano dal dolore, tantissime passano per questa vita senza imparare niente: tu a che quale categoria appartieni?"
"Perchè non mi inviti a cena?" "Perchè sono stanco e incazzato, tu sei uno sbirro ed io un galeotto, perchè sta piovendo e ho scordato l'ombrello. E soprattutto sono al verde." "Lo prendo per un sì"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/1/2008, 13:25Quote

Group: Contabile di Chiusura

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:08, 10 minuti fa

per vari motivi, mi sono ritrovato a leggere questa fanfic solamente ora :^^":
iniziamo con l'unica pignoleria: c’è n’è in abbondanza per tutti :P
passando ad un commento meno idiota: mi è piaciuta parecchio, e solitamente le fanfic le odio, dato che nel 99% dei casi snaturano i personaggi (tipo i filler :XD: ). Il messaggio di fondo è palese, e lo condivido in pieno ;)
sono curioso di leggere la "disperata" fanfic su One Piece :P

PS: tutta la parte in nero nei commenti finali riguarda un'altra fanfic :XD:

imageTadao Yokoshimaimage
image VS. image
SFIDA FINALE!

Contabile del "Bar da Mario"
A.Na.Co. - Associazione Nazionale Cosplay
Il mondo fiabesco (ma dove? XD) di Tadao
My cosplay gallery

image

image

image

image

image

L'ANGOLO DEL QUOTE
CITAZIONE
- se nn trombi non muori, se non bevi si XD
- Ahò, ma de che? Io mica c'ho per amico uno della mano de Dio
- Dunquew fammi fiflerrete
- mia madre ha comprato dei ragazzini a 64 euro, secondo lo scontrino
- "Svoltare a destra in Senza Nome (via) dopo 139 (m.)"
- sto otturata peggio degli areatori di Silent Hill
- Ma poi nessuno ha detto del cambiamento di spidey in IPER SUPER MARK
- tadà vai sotto la finestra del papa con un cartello 666. il resto immaginalo pure
- il vento è fortissimo XD ho visto le sedie di plastica del mio vicino di casa che facevano F-ZERO sulla strada
- "mio fratello ha appena confuso commando con beethoven ....... ma come si fa ?dx" "è come confondere Biancaneve con L'esorcista"
- ma secondo te quanto accelera un salmone di 5 k in un ascensore
- io ho piu o meno "la mummia" in gola la mattina
- sulla sponda di un fiume un uomo pesca...sull'altra un uomo banana
- se mi vede leopardi mi dice su con la vita
- ma fanno scena lo stesso XD come i tatuaggi jappo: tu puoi dire che sono un sutra per esorcizzare i demoni, magari è la ricetta dell stufato di manzo
- Ammazza o', pe' fortuna er gioco migliorava tantissimo in singolo, mortacci tua... la tomba de Bruce Lee è esplosa dopo sto gioco
- una mia amica mi infonde speranza dicendo che da ieri siamo nell'anno del topo e potrebbe migliorare, spero che porti almeno zoccole!
- anche la mia dentiera è più resistente della batteria di Rock Band
- -"Ho un criceto di nome Giancarlo" -"E allora?" -"Nella nostra lingua si pronuncia VERUMOTTO" ☼0☼
- ma perchè secondo te Lei l'arma finale c'ha un senso? No niente, la mi regazza caga napalm ma è tutto a posto. Poi n'ho capito 'na cosa, cioè l'esercito deve creà la super arma definitiva e che fa? pìa questa totalmente mongoloide
- va beh l'altra notte ho sognato di essere un bambino ebreo che si trasformava in una palla da bowling per scappare più velocemente da un nazista con il braccio di ed di fullmetal alchemist

view post Posted on 9/1/2008, 15:06Quote

"Ho vissuto quattro milioni di vite ma vivo ancora, e ancora credo negli angeli, nei sogni e in un bonus stage che, forse, non arriverà mai."

Ullalà XD grazie eh!
innanzitutto, il " c'è n'è " mi è sfuggito, ma è sfuggito anche al correttore di winzozz XD
la parte finale dei commenti invece, in effetti andava in calce ad un'altra fanfic XDDDDDD meno male che te ne sei accorto XDDD
per il resto, questa non è una fanfic autobiografica, anche se alcuni pensieri di naruto...uhm, sono miei.
trovi molto più di me nelle altre, a dir la verità.
dopo quella ne ho pubblicate altre due, To the moon and back e Eclypse on christmas eve oltre a quella scritta l'anno scorso...
ne ho altre più o meno pronte, ma non so quando e se le pubblicherò, come quella di op... dipende da come mi sento... cmq grazie per l'attenzione ^^

image image
SONO SEMPRE PIU' CONVINTA CHE TU SIA UN DIO! ANZI, UN SUPEREROE! ALTRO CHE SOGEKING! XDDDDD Shainareth ---
Con questo commento x me sei diventato il pervertito dell'universo... XDDD - Selphie86 ---
"Tu pensi, che un uomo può cambiare suo destino?" "Penso che un uomo fa ciò che può, finchè il suo destino non si rivela"
"Ci sono persone che hanno la fortuna di imparare molte cose dalla gioia, molte altre che le imparano dal dolore, tantissime passano per questa vita senza imparare niente: tu a che quale categoria appartieni?"
"Perchè non mi inviti a cena?" "Perchè sono stanco e incazzato, tu sei uno sbirro ed io un galeotto, perchè sta piovendo e ho scordato l'ombrello. E soprattutto sono al verde." "Lo prendo per un sì"

view post Posted on 10/1/2008, 12:56Quote

ho letto le altre 2 fanfic:
- la seconda, quella su FF8, si commenta da sola :^^": è uno sfogo personale sotto forma di fanfic, perciò nulla da dire :P certo che vedere Squall logorroico è strano XP
- la prima, quella su Naruto, mi ha colpito... sarà che Hinata la :wub: :wub: :wub: però è talmente coerente con il personaggio che questa fanfic non sfigurerebbe per nulla nel contesto del manga (anzi, migliorerebbe la narrazione... :ghgh: Touma, scrivi la storia per Kishimoto!!! :XD: ). Very compliments ;) una cortesia: anche se non vuoi pubblicarla, mi passeresti in privato la fanfic su OP? I'm very curious :XD:

ah, PS
CITAZIONE
correttore di winzozz

orrore e raccapriccio! :XD:

image VS. image
SFIDA FINALE!

My cosplay gallery

image

image

image

image

image

L'ANGOLO DEL QUOTE
CITAZIONE
- tadà vai sotto la finestra del papa con un cartello 666. il resto immaginalo pure
- il vento è fortissimo XD ho visto le sedie di plastica del mio vicino di casa che facevano F-ZERO sulla strada
- "mio fratello ha appena confuso commando con beethoven ....... ma come si fa ?dx" "è come confondere Biancaneve con L'esorcista"
- ma fanno scena lo stesso XD come i tatuaggi jappo: tu puoi dire che sono un sutra per esorcizzare i demoni, magari è la ricetta dell stufato di manzo
- Ammazza o', pe' fortuna er gioco migliorava tantissimo in singolo, mortacci tua... la tomba de Bruce Lee è esplosa dopo sto gioco
- una mia amica mi infonde speranza dicendo che da ieri siamo nell'anno del topo e potrebbe migliorare, spero che porti almeno zoccole!
- -"Ho un criceto di nome Giancarlo" -"E allora?" -"Nella nostra lingua si pronuncia VERUMOTTO" ☼0☼
- ma perchè secondo te Lei l'arma finale c'ha un senso? No niente, la mi regazza caga napalm ma è tutto a posto. Poi n'ho capito 'na cosa, cioè l'esercito deve creà la super arma definitiva e che fa? pìa questa totalmente mongoloide
- va beh l'altra notte ho sognato di essere un bambino ebreo che si trasformava in una palla da bowling per scappare più velocemente da un nazista con il braccio di ed di fullmetal alchemist

view post Posted on 13/1/2008, 11:39Quote

Group: Bar designer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:55

appena supero il pomeriggio di studio della matematica mi cimento!!! voglio leggre per bene e lasciare anche un commento!! ho letto la prima parte della ff di naruto ma di corsa T_T quindi preferisco leggermlela cn calma seduta comoda e magari cn un po' di pop corn sisi *_*
cmq che bello!!scoprire che anche tu sei un adepto di efp *___*!!!!!!! *abbraccia* bravo bravo *ç*

Yuko Ichihara

image

You will find me Where it's quiet...
listen closely...
let the blow flow trough all spaces of universe...
i'm here waiting for you

imageimage

image

CITAZIONE
(19.22) Michele!: certo che hai dei cambi di umore incredibili
(19.24) .+*° Yuko °*+.: LO SO XD
(19.24) .+*° Yuko °*+.: sn lunatica
(19.24) Michele!: the lunatic is on the grass!
(19.24) Michele!: una song dei Pink!
(19.25) .+*° Yuko °*+.: io nn sn su un prato °-°
(19.25) Michele!: hehe!
(19.25) Michele!: lo sai come erano i pink!
(19.26) Michele!: dicevano cose senza senso!

CITAZIONE
(15.38) .+*° Yuko °*+.: COSA asp XD
(15.38) .+*° Yuko °*+.: nn aggio capito
(15.38) Mello!: -,-
(15.38) Mello!: non potentinare!
(15.39) .+*° Yuko °*+.: sentiiiiii tu romaneggi io potento
(15.39) Mello!: ahah X°D
(15.39) .+*° Yuko °*+.: ma che cazzo di italiano è X°D

CITAZIONE
Tadao © Addicted to qualcosa de sicuro XD scrive:
se siete andati a CULOPROFONDO (cerveteri)
Tadao © Addicted to qualcosa de sicuro XD scrive:
non vedo perkè nn muovere le chiappe fino a CULO
.+*° Yuko °*+. scrive:
X°D
.+*° Yuko °*+. scrive:
oddio questa me la devo scrivere

Regaliniiii *.* 07/09/07

image image image image

"Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V"

image

image

image

image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/1/2008, 16:31Quote

CITAZIONE (†Yuko Ichihara† @ 13/1/2008, 11:39)
cmq che bello!!scoprire che anche tu sei un adepto di efp *___*

e te saresti un'adepta!? :lol1: :assis: :P

image VS. image
SFIDA FINALE!

My cosplay gallery

image

image

image

image

image

L'ANGOLO DEL QUOTE
CITAZIONE

view post Posted on 15/1/2008, 16:42Quote

Lol Yuko! Nick su EFP? (Come Yuko, †Yuko Ichihara† e Yuko Ichihara non ti ho trovata...) Io non leggevo le fanfic, mi hanno "istruito" XDDD
Tadà, ti ringrazio per la pazienza XD
Quella di Squall, è vero, suona troppo autobiografica (compreso l'episodio del vagabondo u.u" ) però mi piaceva scriverla... poi se l'ho fatto per me stesso o per qualcun altro, devo ancora capirlo mi sa :P
Cmq è normale che Squall sia logorroico... non mi sembra OOC (Out of Character), anzi... non sta parlando con nessuno tranne che con se stesso, e per un tipo solitario e taciturno come lui farsi certe pippe mentali mi sembra un atteggiamento naturale...
Grazie per il commento su quella Naru-Hina ^^
Mi è venuto molto, molto semplice rendere Hinata, in realtà, fluiva tutto... e le due massaie mi sembrava di averle davanti XD
Per quanto riguarda quella su OP, prima o poi la pubblicherò, ma solo quando sarà completa... le manca una parte fondamentale al centro e un pezzo di finale... però ci sono due o tre pezzi che mi sono venuti davvero bene (dico immodestamente XP ) ... ma probabilmente ne pubblicherò altre di op prima di quella...

image image

6 replies since 20/12/2007, 18:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: