Bar "DA MARIO"

Reply
prodotti cristian lay
view post Posted on 5/4/2008, 22:41Quote

nikistar

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/8/2009, 13:27

SALVE
sono una rappresentate della cristian lay un azienda che effettua le sue vendite (gioielli oro, argento e bigiotteria, orologi, penne, cosmetica, abbigliamento, accessori, scarpe ed intimo)tramite catalogo. Ho prensato d presentarvi i prodotti in modo che possiate acquistarle attraverso qst sito http://xoomer.alice.it/cristianlayonline

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/4/2008, 00:34Quote

"Ho vissuto quattro milioni di vite ma vivo ancora, e ancora credo negli angeli, nei sogni e in un bonus stage che, forse, non arriverà mai."

Group: Agente P.R.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:27

Ot/Scusa eh, ma non ho mai visto prima un pr che scrive con tanti errori e refusi... Non dai proprio una bella immagine alla ditta per cui lavori...vabbè che non vendete enciclopedie, però... /ot

image image
SONO SEMPRE PIU' CONVINTA CHE TU SIA UN DIO! ANZI, UN SUPEREROE! ALTRO CHE SOGEKING! XDDDDD Shainareth ---
Con questo commento x me sei diventato il pervertito dell'universo... XDDD - Selphie86 ---
Che mondo sarebbe senza Touma su msn? (Un pò come senza nutella) - Stressen ---
"Sì, le cose più importanti sono sempre quelle che non hanno una forma fisica"
"Tu pensi, che un uomo può cambiare suo destino?" "Penso che un uomo fa ciò che può, finchè il suo destino non si rivela"
"Vivere sul serio è cento volte più difficile che morire"
"Ci sono persone che hanno la fortuna di imparare molte cose dalla gioia, molte altre che le imparano dal dolore, tantissime passano per questa vita senza imparare niente: tu a che quale categoria appartieni?"
"Perchè non mi inviti a cena?" "Perchè sono stanco e incazzato, tu sei uno sbirro ed io un galeotto, perchè sta piovendo e ho scordato l'ombrello. E soprattutto sono al verde." "Lo prendo per un sì"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 5/4/2008, 22:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: