| |
| Evvabbè, andiamo al numero due, quello a Piazza Fiume! Se non ero solo ci andavo già stasera XD Comunque nella lista non è citato il mitico Number One di Largo Preneste, kebab spettacolare ed è l'unico in Italia a fare il kumpir!!  SONO SEMPRE PIU' CONVINTA CHE TU SIA UN DIO! ANZI, UN SUPEREROE! ALTRO CHE SOGEKING! XDDDDD Shainareth --- Con questo commento x me sei diventato il pervertito dell'universo... XDDD - Selphie86 --- Che mondo sarebbe senza Touma su msn? (Un pò come senza nutella) - Stressen --- "Sì, le cose più importanti sono sempre quelle che non hanno una forma fisica" "Tu pensi, che un uomo può cambiare suo destino?" "Penso che un uomo fa ciò che può, finchè il suo destino non si rivela" "Vivere sul serio è cento volte più difficile che morire" "Ci sono persone che hanno la fortuna di imparare molte cose dalla gioia, molte altre che le imparano dal dolore, tantissime passano per questa vita senza imparare niente: tu a che quale categoria appartieni?""Perchè non mi inviti a cena?" "Perchè sono stanco e incazzato, tu sei uno sbirro ed io un galeotto, perchè sta piovendo e ho scordato l'ombrello. E soprattutto sono al verde." "Lo prendo per un sì" |
| | |