Posto il mio resoconto, forse il più lungo che abbia mai scritto XD
Che dire, Lucca comics stupendo!Dato il bordello dell'anno scorso, ero molto scettico sul fare o meno il biglietto di domenica, ed invece sono riuscito a visitare quasi tutto anche in modo abbastanza agevole!Il Japan Palace l'ho visto da fuori però, data la calca. Tra l'altro, è stato messo veramente sull'altro lato dell'universo conosciuto, però c'è da dire che forse è proprio la decentralizzazione di quest'area che ha permesso una distribuzione migliore dei visitatori in giro per la fiera. A proposito del Japan palace, grazie ad Eva per aver dato a me e Chibi indicazioni su come arrivarci!Ci hai risparmiato di affidare il nostro destino al lancio di un D20 XD A proposito, è stato un piacere conoscerti (finalmente)!

Cambiando discorso, il posizionamento del palco era ridicolo, ma ho già letto che il Flash Gordon non ha avuto voce in capitolo, purtroppo. Non ci voleva un genio cmq a capire che (come è già stato detto) ruotare il palco a 90° verso la strada avrebbe consentito una migliore partecipazione alla gara da parte del pubblico (che quest'anno scarseggiava :nonono.gif: ). Per quanto riguarda la fiera, non ho trovato molte cose particolari come l'anno scorso (a parte una statua di Valkyrie nell'area games sulla quale ho lasciato un secchio di bava XD), però c'è da dire che l'area games mi ha soddisfatto non poco

. La consueta visita all'area editori non poteva mancare, con l'immancabile acquisto del 4° volume di "A come ignoranza" del mitico Daw, con autografo e dedica nonsense XD
Passando ad altro, sono stati 4 giorni stupendi. Grazie ai miei compagni di appartamento Tadao,Mizzu,Zio Ben ed Eli e alla loro pazienza. Menzione speciale alla [s]catapulta[/s] letto basculante, che ha trovato in Mizzu la sua prima vittima ("pitagora suicchi!"), e che ha offerto a Zio Ben un ottimo espediente per un instant cosplay di silver surfer XD Un saluto a Zio Ben e alla sua [s]officina[/s] attrezzatura che ha occupato il 90% dello spazio in appartamento XD Il prossimo anno fai come Snake di MGS: "equipaggiamento trovato sul posto", io e Mizzu (soprattutto Mizzu) non ci carichiamo di nuovo tutta quella roba XD Il fatto però che hai cucinato sempre ha bilanciato le cose (e riempito gli stomaci)

Tadao era la vittima designata per lo scherzo del letto catapulta, che non è riuscito al massimo XD Un saluto alle mie doti attoriali che ci hanno garantito l'appartamento per altri 9000 anni XD
Un saluto e un grazie immenso a tutto il gruppo di Valkyrie!Siamo stati grandi!Non vedo l'ora di ripetere l'esperienza il prossimo anno, spero con tutti voi!

Salutone ai nostri compagni di cazzeggio (serale e non) Buondiablo,Sara e Nanachan!Sono stato contentissimo di passare di nuovo un po' di tempo insieme a voi, visto che ci si vede così poco

("lo Yuza si vede 2 volte l'anno" XD). Vi voglio bene raga

Un saluto a Mizzu che è riuscito a pensare che inseguissi uno
scarafaggio nell'area games, quando invece erano 2€ che rotolavano da chissà dove XD Un saluto sempre a Mizzu che riesce a farsi raggiungere in qualunque luogo con una chiamata di 0,2 secondi
CITAZIONE
Mizzu: vienisbrigatequachestosèliberato TEKKEN!
Yuza: Wut?

Giacomo, Sara, CREDO che Mizzu stia all'area di Tekken, ci vediamo dopo XD
Un saluto a Beppe (che ho rivisto dopo un anno) e a Sama (che finalmente ho conosciuto), i vari deliri in fiera e soprattutto dell'ultima sera sono stati la ciliegina sulla torta di questo Lucca. NON saluto il segnale per non vedenti del semaforo della via principale di Lucca (quello poco avanti alla stazione). Sentire Zio Ben logorroico con il segnale di sottofondo per circa un'ora mi ha quasi portato alla pazzia XD Un saluto anche a Saretta del gruppo di Shining Wind che non mi ha riconosciuto XD Tranquilla, non ti biasimo, solo mi fa sorridere com'è andata la cosa XD. Saluto anche Chibi, con il quale abbiamo fondato "la compagnìa della Fiorentina" XD La ricerca di un ristorante che facesse la Fiorentina (dopo il primo che le aveva FINITE), oltre a provocare una salivazione esagerata ci ha regalato stupende allucinazioni
CITAZIONE
Yuza (leggendo un menù): avevo letto mixed CURSED meats XD
L'importante è che alla fine abbiamo vinto noi, godendoci, per la prima volta nella vita, una vera BISTECCA ALLA FIORENTINA, buona da farti dimenticare tutto (avevo lasciato quei DUE fumetti comprati al ristorante, recuperandoli dopo XD). Saluto la mia doppia nomea di "Robin hood di Lucca" e di "uomo sopresa di Lucca per eccellenza".
Con il mio costume di Valkyrie, dopo 200m uscito dall'appartamento:
CITAZIONE
tizio qualunque: Robin Hood, dov'è la biglietteria?
Per l'uomo sorpresa invece:
CITAZIONE
Tadao: tu sali sul palco sempre quando meno me l'aspetto XD
Un salutone anche a Valeria e Sendo, invasori di appartamento XD Un MEZZO saluto a Raissa, che prima ti dice di farti sapere se la sera si fa qualcosa e poi SI ADDORMENTA XD Ce l'ho ancora con te sai?No scherzo!Come potrei?

Un GRANDE salutone a Fabio!La maledizione delle fiere continua a manifestarsi! "Tutte le volte che fai gruppo NON VI TROVO XD" Beh, chiudo qui il mio "resoconto" (anche se della fiera ho parlato ben poco) mandando un abbraccio a tutti e scusandomi se mi sono dimenticato di citare qualcuno!Vi voglio bene ragazzi!A presto!

P.s.
CITAZIONE (Jackspar @ 4/11/2009, 13:47)
Che dire. E' stato il mio prima Lucca comics e il mio secondo cosplay (se quello del Lego si può considerare come il primo xD).
WUT?!?!?!? :fisch.gif: